Nick: AnJeLiCa Oggetto: uahhhhhhh Data: 9/5/2003 11.33.37 Visite: 5
e come state.... vuoi vedere che mò siete tutti vittime di donne che "simulano" oppure che tutti ricevete telefonate o messaggini con richieste di conferma che nascondono significati reconditi? :D Sùsù che non ci credo... Se ci sono "torti" allora ci sono da ambo le parti. Personalmente non chiamo nè messaggio... a meno che non ho qualcosa da dire...il che in genere capita molto di rado....così come mi capita di rado di beccare uno che mi faccia "ululare" (e non perchè sò frigida ma perchè 1-tengh è vicin è cas ca sò viecchi, 2-non ho antenati lupi, 3-non è facile trovarne "uno" all'altezza :D ). Le misure? Uhm... in genere non misuro.. vado ad occhio Vogliamo parlare di quelli che ti dicono che sei stupenda anche quando hai lo stomaco gonfio perchè te sì abbuffat a sera prima a tavola? Oppure che dicono che la tua pella è stupenda anche se tu lotti da anni (spendendo cifre da capogiro in creme e cremine)con le smagliature e la cellulite? Oppure vogliamo considerare quelli che alla prima uscita manco ti fanno accomodare in auto che ti piazzano subito l'alito sul viso o la mano tra le cosce dicendo "tu mi fai morire...sei irresistibile"? E poi scopri dopo mesi che lo fanno tipo "rituale"? Oppure ricordare con simpatia quelli che fanno i grandi amatori a parole ma che poi al momento opportuno potresti anche limarti le unghie mentre loro ansimano e sbuffano, che tanto non si accorgerebbero nemmeno se al nostro posto ci fosse Platinette?... Poi ci sono quelli che subito ti dicono: Amore mio, Tesoro Mio... e il giorno dopo ti chiamano "piccola" ... e poi capisci che lo fanno perchè nn ricordano come ti chiami? Ancora un soggetto: il tipo che dice di essere stufo delle ragazze che fanno tanto le puritane, delle bigotte... che tu sei "diversa" perchè con te finalmente non ci sono problemi, che sei la fine del mondo perchè non ti poni limiti come le altre.... il giorno dopo hai due possibilità: o leggere sul mattino di Napoli la descrizione minuziosa della serata oppure sentire che è andato dicendo che sei una "gran troiona"....
      Jamme Pierluì e Gabriele... e nuije c'avimm sparà?!!!!
Abbiamo tutti i nostri morti nell'armadio?
P.S. ops me sò scordata quelli che si lamentano sempre delle donne...ma che poi ten'n sul na cosa 'ncap P.S. in sintesi... facimmec na risat    |