Nick: AnJeLiCa Oggetto: rilancio Data: 9/5/2003 12.7.35 Visite: 9
La simulazione a volte è dovuta allo scarso "udito" degli uomini. (ma ti ribadisco che la trovo anche io disgustosa) Non vogliamo sentirci dire nulla... le stronzate le sparate di vostro Non dire cavolate perchè siete i primi a dire quanto una è "porca" o "troiona" se non fa la bigotta :D -Ti è piaciuto? -mi attizzi solo baciandomi (lo avevano duro da casa mentre vedevano La Bellucci sculettare per la piazza in "Malena") -la dai subito e sei "na gran vacca" o non la dai subito e sei "bigotta" -facciamo na cosa a tre? -no, io odio la volgarità... mi piace la sensualità (e poi te chiedono di spendere na fortuna in completini sado maso) -"prima" ti scassano di telefonate a tutte le ore sciorinando il repertorio da grandi romantici, "dopo" hanno la scheda scarica o sono pieni di lavoro. -hai la prima: "adoro le tette piccole" -hai la 5a: "adoro le tette grandi" (sempre lo stesso soggetto entrambe le volte) -qual'è il posto più strano dove l'hai fatto? (domanda idiota secondo me) -amo le ragazze semplici (mah) -ma dai... con chi te la sei fatta fino ad ora? Gli uomini veri... (lo dicono tutti e io ancora mi chiedo arò stann sti uomini veri) :D P.S. le brasiliane? ...secondo me a te te sò rimaste tropp 'ncann :D |