Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Ke tragggediaaaaa Data: 9/5/2003 15.36.4 Visite: 24
beh ultimamente quando skrivo i miei post mi kapita di notare quanto pikkola e striminzita sia la griglietta con le faccine ke si possono utilizzare per colorare e allietare i propri skritti... isomma diciamoci la verità c'è un sakko di spazio bianco e vuoto da poter riempire... a me piace variare ho troppa fantasia e queste faccine anke se simpatike mi hanno un pò stankato... per dirla in breve eLLeGi ke ne dici di inserire più faccine rendendo kosì il ns/vs forum più pariante, divertente e appetibile (anke x quelli ke lo usano poko)... certo sei hai paura ke le troppe gif possano rallentare i poveri 56K si potrebbe kreare un link, un pop-up kon la lista delle faccine ke si potrebbero utilizzare... e visto ke ci siamo nn si potrebbere upgradare il forum inserendo gli avatar o le firme (memorizzabili) per ogni singolo utente?!?!? ehhmmmm lo so ke pretendo troppo ma cmq mika ti faccio lavorare da solo... vengo in aiuto presentando a te e a tutti le mie nuove faccine... ehmmmm si lo so sono tante ma dopo aver starnutito nel mio post sul Mago Pancione beh le ho trovate tutte a saltellare e pariare sulla mia già povera stastiera... mi stavo esaurendo e nn sapendo dove metterle le ho skiaffate in questo thread... ekkole ora ve le presento... forza amikette nn fate le timide salutate i vostri nuovi amici... forse potreste trovare lavoro, vitto e alloggio proprio qua sopra... su, su, su fatevi valere...
bene penso ke possa bastare nn credete?!?!?! ora nn mi resta ke aspettare la risposta di eLLeGi magari tartassatelo anke voi e kiedete le faccine a gran voce... per ora scegliete le più belle magari poi ci akkontenterà... ora skappo ma vi lascio tanti nuovi amiketti!
 |