Nick: incoscien Oggetto: re:Comunicato ufficiale Data: 14/5/2003 10.20.32 Visite: 4
Premetto che questo post è dedicato agli errori di comprensione, quando capisco cos'ho scritto ve lo spiego. 1) PERLANERA, è una persona gentile e educata, quando si mbriaca riesce ad essere molto sensuale ma sa mantenersi entro i limiti, o meglio, riesce a far stare gli altri nei limiti... (e parecchi vann nfrev...) 2) Fata80, ha veramente il culo di pietra ma penso che oltre quello abbia anche qualcosa da dire, peccato che alcune situazioni non chiare tra noi abbiano impedito di farmici capire qualcosa in più (però mi piace, senza falso distacco...); 3) Darshiva, potrebbe essere la più donna in assoluto (è carina e "tiene le cose giuste al posto giusto"...), se solo la smettesse di guardarsi continuamente intorno cercando di capire se qualcuno la sta guardando... tant pò fa e rutt a tavola... comunque sia, anche con lei credo che ci siano stati disguidi "pilotati", non vado oltre, in fondo la vita va avanti; 4) Elettra82, non perchè sia l'ultima ma perchè l'ho vista una sola volta e penso sia carina e dolce ma non ne so di più; 5) ... sexyssyma... mai vista, k'aggia fà?
 |