Nick: xew85 Oggetto: re:ma io non ho capito... Data: 21/7/2005 16.17.55 Visite: 24
Le regole per il ripescaggio sono chiare!Sono state fatte proprio ad inzio stagione per non scontentare nessuno.Iniziamo col dire verrranno priam pescate le retrocesse e poi coloro che sono nei play-off! I ripescaggi avvengono dopo verifica dei conti.Il Vicenza non potrebbe neanche accettare il ripescaggio in B stando cosi' le cose...poichè non ha i requisiti di Bilancio adatti.Iniziano i Ricorsi.Anche il vicenza tenta di fare una domanda preventiva...facendo ricorso se gli diranno come effetivamente è di non avere i requisiti adatti. Dopo coloro che sono andate ai play-off si passa a squadre con bacino d' utenza e bilancio. Il napoli ha molte anzi moltissime probabilità quasi il 70% di essere portato iN SERIE B.dOPO TUTTO PERò DA MANTE DEL CALCIO CHE ERO.....E SONO(TIFO DA QUANDO SONO NATO JUVENTUS).........credo che chi bara deve essere cancellato dal campionato.E che non possa neanche iscriversi in Eccelenza.Le persone convolte nel crack non dovrebbero neanche più avere società nell' ambito del Coni. Non come succede in Italia.Il signor(scusate veri signori) Corbelli aveva anche l'Armani Milano e la possiede ancora..tranne che a Salvarla è andato Armani,. |