Nick: Franti Oggetto: re:Premesso ..... Data: 15/5/2003 3.6.14 Visite: 22
che sono appena tornato a casa, 1) hai fatto cose bbon'? che penso che Berlusconi paghi qualcuno purchè se ne parli anche qui e che lui in fin dei conti dice poco, 2) Consordo ma a me fa girà tropp' 'e pall'. che state sclerando, 3) Concordo. che internet nuoce gravemente alla salute, 4) Spesso sì. che gli appunti ce li si puo' prendere pure da soli, 5) Brav'! Sennò che cazz' studi a fare? che a organizzare un pullman per andare a roma e bloccare il traffico non è un cosa proprio facile facile da fare e dico bravo a chi ci riesce, 6) Nun me ne fott' proprio. che se invece di scriverle solo le ricette si mettessero anche in pratica sarebbe meglio, 7) Eh, sì. che le uniche due cose buone della giornata le hanno scritte kuboz e lukas, 8) Nun me l'arricord' 'sti cos'. che Musica sta troppa n'cazzat, 9) A parte. Musica rop' o cazz' a prescindere e mozzeca pure live ehhehe. che avete fatto incetta di barche siriane e i cantieri Giordani stanno schiavizzando gli operai costringendoli a turni disumani e di sta cosa vi prenderete le Vs responsabilità, 10) Vero (io mai usato varche, però ) che Viol@ m'ha, amorosamente, deluso, 11) No comment. che io stong scetat, 12)Pur'io, ma mò me cocc'. che nessuno sa se le ferrari saranno a napoli, 13) Nun me ne fott'. che mo si porta, anzichè fare reply, fare new message, 14) Brav'.. che sto stanc, 15) Me rispiac'...che dirti? Cocc't. che facendo zapping prima ho visto nella casa del grande fratello uno che assomigliava a franti ma non ho avuto il coraggio di accertarmi, 16) Ma quale casa del grande fratello? Io uno senza capill' e col pizzetto nn l'ho mai visto aò. che non sono juventino, 17) Io si. che camoralesi ten a facc e' cazz 18)Eh, sì, un pò. che nedved quando corre m'par nu' robbottin, 19) E' nu cyborg. che hierro è lento e stanto, 20) Ha fatto "il suo". che zambrotta è o' cainat e l'amic mi', 21) Nun o cunosc' aò cainat' e l'amico tuoj. che Montero è proprio tutt strunz, 22) O cazz'! E' forte. vengo quindi al punto: La juve ha rotto il culetto agli spagnoli. Partita superba che rilancia alla grande il calcio italiano dato per disperso negli ultimi anni. 3 squadre su 4 in semifinale e finale tutta italiana qualcosa vorrà dire no? E poi 3 palle dentro al real sono sempre 3 palle! Fanculo a chi ci critica e ci etichetta come "catenacciari" e brava Juve ma solo in nome del calcio targato Italia. 23) Ottima Juve e W Il Calcio italiano. Vittorio Emanuele
|