Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:INVECE Data: 29/7/2005 14.41.35 Visite: 12
è stato detto: Io invece credo che dovresti vergongnarti che a 34 anni vuoi fare il "bellillo" con una "muccusella" di 15 anni (xchè questo si evince dalla tua risposta...senza poi contare gli enormi errori di ortografia, ma questa è altra storia).
allora, l'errore di ortografia e un "ho" invece di "o" cosa che puo capitare tranquillamente se scrivi di getto, infatti non sono uno che sistematicamente fa errori cosi' , prima stronzata il bellillo non lo faccio con nessuna e tantomeno ora, se riesci a capire e a leggere fra le righe forse trovi il significato del mio messaggio, ma ho i miei dubbi visto che ti appigli ad un solo errore di grammatica e ad un'idea basata sul tuo modo di pensare standard, e tutto cio non fa che mostrare il tuo limite. se non fumi allora non è rivolto a te visto che si parlava di "alcuni"...generico...non specifico qaltre parole sprecate se hai cominciato a goderti la vita a 25 anni dopo gli studi allora permettimi di dirti che si nu suggett, poi che volevi far capire ironicamente che hai studiato buon per te, ma a cosa è servito? per quanto riguarda la moralita' delle sue temaqtiche bene, è proprio quello il bello, ha 15 anni che ti aspetti che ti parli di kafka? di goethe?, perchè tu a 9 anni non hai mai sognato di scoparti qualcuna e lo dici ai tuoi amici, bene lei a 15 anni ha fatto un sogno piu che lecito, ora il problema sta nel dirlo a tutti, tu puoi giudicare questa cosa come immatura, bene chi dice il contrario, ma chi è cosi' maturo da gestire una confessione pubblica cosi'? per la stitichezza, non so, anche la stitichezza è immorale? non mi sorprende visto che le tue cacate invece sono piu morali.... addio (non rileggo e mi scoccio di correggere) † http://napolimetal.altervista.org
|