Nick: Viol4 Oggetto: re:PER TUTTI!!!!!!!!!! Data: 24/5/2003 16.56.8 Visite: 23
_Roxanne,sonopienamented'accordo. come hogiàdetto, sonomesi e mesi che non rispondo ad offese,insulti,evolgarità varie, perchè sono cose che lasciano il tempo che trovano. E perchè lo spettacolo del gallinaio l'ho trovato sempre ridicolo. E tutto questo non ha fatto che far aumentare la perseuzione ossessiva e sciocca. Prima o poi capita di rispondere,dopo mesi e mesi. Ho già capito che tentare di ragionare è inutile, e che si persevererà in questo comportamento "ammorbante",inutile e dannoso xtutti. e molto,molto infantile. Da parte mia l'unico contributo che posso dare, è applicare nuovamente l'"ignore", dicano quel che vogliono, non raccolgo più sciocche provocazioni. offendano, mettano nell'oggetto tutti gli insulti diquesto mondo, seriamenteho altro a chepensare. vorrei usare questo forum come un momento di svago, così era nato,come un momento di discussione su qualche argomento, o x scherzare un pò, senza offese, persecuzioni ossessive e "facit e bukkin" vari... speriamo siapossibile. da parte mia, tutta labuona volontà.
|