Nick: AnJeLiCa Oggetto: x \\WappO Data: 24/5/2003 19.5.11 Visite: 28
No... senti io devo proprio dirtelo.... sto ancora lacrimando per la tua recensione.... mi hai fatta morire dal ridere... Domenica scorsa ero in quel cinema con franti, viola, cupa, neverland ed altri.... Eravamo reduci da un pranzo "luculliano" condito da fiumi di vino la cui maggior parte al termine risiedeva nella mia capa di morto.... Per cui sarei falsa se dicessi che posso "giudicare" questo film... Però posso dire che altre volte sono stata al cinema molto più alcoolizzata e sono riuscita almeno a sedermi e vedere una mezz'ora di pellicola... (parlo di quando ero proprio persa eh?!) Appena entrata e seduta sono crollata... ricordo solo una marea di occhietti a mandorla e una luce (quella della maschera) che mi intimava di abbassare i piedi dalla poltrona davanti (dove linjal sedeva di traverso).... una cosa che non ho mai fatto.... Si vede che forse il mio era lo spirito migliore per vedere il film, considerati i commenti di coloro che erano con me (la maggioranza).... Sono arrivata a casa ed il mattino dopo Cuparella mi ha fatto un breve riassunto ed io sono stata immensamente contenta di aver dormito... peccato che abbia pagato e non ho potuto nemmeno stendermi P.S. cmq sei grande come critico... solo un consiglio: passi la "k" ma cerca di separare i periodi... qualche spazio e qualche punteggiatura in più quà e là rende più veloce la lettura P.S.2° uagliù stasera offro solo il primo giro da bere.... voi siete troppo alcoolizzati!!!!  |