Nick: AnJeLiCa Oggetto: inzio io, parte prima Data: 25/5/2003 5.31.10 Visite: 8
1) siete prevedibili all'inverosimile 2) poco fantasiosi 3) infantili e spesso colti da complessi di edipo e simili 4) fate tanto i madchioni ma pochi di voi conoscono davvero l'arte della seduzione 5) se vi si sbatte il culo e tette in faccia vi svegliate dal sonno altrimenti la stessa ragazza in tuta ginnica manco la cagate, che pena 6) criticate se noi si metiamo una minigonna 8la mia donna così è volgre) ma vi si erge il piccolo cervello che risiede tra le gambe se vi passa accanto una con tutto in mostra 7) fate funzionare solo il 50% del cervello che il padreterno vi ha dato in dotazione 8) cornificate per sport 9) chiachielli più delle donne 10) calcio, manga, sesso e soldi sono il vostro argomento principale 11) una donna ricervata è bigotta mentre una libera e tranquilla diventa una poco di buono 12) menefreghisti 13) immaturi e vigliacchi 14)( parlate quasi sempre a doppio senso 15) basta una nattutima su culi e tette e ridete a crepapelle come ebeti 16) non sapete stare soli senza una donna 17) la ragazza deve essere buona madre e voi buoni gigolò 18) se una nn dice le proprie avventure sessuali in pubblico è na povera sprovveduta e è meglio stia zitta. limitati molto ribadisco. 19) commoventi, volete fare i duri ma poi cascate proprio con le più "stronze" 20) sputate nel piatto dove spesso e volentieri mangiate 21) tutti dei grandi amatori a parole ma a fatti siete dei chiachielli. adesso a ninna... se domani mi viene il resto lo aggiungo. P.S. per quelli che si credono dei casanova proveti: siete pietosi e guiardatevi allo specchio che noi donne pariamo su di voi in maniera assurda... le vorte capacità mentali si limitano al pube. Bonne nuit!  |