Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: AnJeLiCa Oggetto: x paps46 Data: 25/5/2003 15.8.35 Visite: 8
Tesoro io credo di avere in dono un discreto cervello.... forse perchè quando il padreterno li ha distribuiti m'ero prenotata So bene che non si deve generalizzare..... IO lo so la maggior parte di maschietti che scrivono su questo forum non lo sa. Piuttosto che rispondere a loro nei post precedenti ed innescare il meccanismo sottile e perverso di faccine, smile et similia che avrebbero solo dato adito ad altre "battutine" ho preferito aprire io una discussione.... in cui spervao avrebbero risposto le ragazze... ma così non è stato.... Conferma che una volta tanto BODYALIVE ha ragione (le donne sono le più maschiliste) e che alla fine se i maschietti del forum la pensano così e riempiono i loro post di culi e tette è perchè a tutte sta bene così ..... Ci tengo a precisare che il mio post era "pseudo provocatorio" e so bene che non solo la categoria maschile non è tutta così ma soprattutto non tutti quelli che su questo forum scrivono determinate cose poi nella realtà la pensano così.
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|