Nick: Medy1971 Oggetto: re:Caro uomo maturo... Data: 2/8/2005 17.36.10 Visite: 11
è stato detto: sposarsi a 20 anni,fare milioni di figli,interrompere gli studi e chiudersi in casa per paura di quello che penseranno i vicini si può fare benissimo anche non vivendo in un paese di provincia..quindi questa tua "discriminazione" verso i provinciali mi sembra alquanto stupida e tra l'altro immatura per un uomo come te
Prendo atto che il tenore del discorso si alza e me ne rallegro (allora la chat non è solo luogo di cazzeggio !!!). Ciò che ho affermato non è frutto di una visione razzista ed oscurantista della provincia, ma è solo la reale fotografia di quello che percentualmente accade più nella provincia dimenticata che nella grande città. Capirai che avendo detto percentualmente, non escludo anche la tua ipotesi. Stavo dunque pronosticando una vita simile a quelli che in quel posto magari già ci vivono.
è stato detto: ftt ke tu sia stato scomunicato dalla chiesa cattolica a causa del tuo divorzio rafforza le mie convinzioni sulla stessa e penso quelle quegli altri
Mi fa piacere che tu abbia delle convinzioni, e che le abbia anche radicate in te. Questo non ti consente nè di offendermi nè di provare a darmi ordini (e ci mancherebbe). Siamo in democrazia per grazia di Dio ed io come te, parlo di ciò che voglio. (sempre senza offendere spero).
è stato detto: il fatto che tu nonostante tutto continui a professare la tua fede ti fa onore ma permettimi di dirti che non puoi cagare il cazzo agli altri predicando i 10comandamenti
Non "cago il cazzo", e non predico, faccio quello che fai tu.. Posto una cosa che mi interessa e che credo interessi. Le 115 risposte mi danno ragione... Senza rancore, spero da adesso amici ... E' questa la vera bandiera della pace !!!
|