Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x AnJeLiCa Data: 27/5/2003 15.9.25 Visite: 11
ke kolori?!?!?! uè il mio biondo è originale (finke mi durano i kapelli in testi) e miei okki azzurri nn sono lentine usa e getta... a parte gli skerzi volte si sente generelizzare sul fatto ke i biondi con gli okki azzurri fanno faville con le donne... tutte kazzate le donne preferiskono la carnagione e i colori skuri... maledette! affascinante...io?!?!?! AnjeLiCa tu nn fai testo perkè quando abbiamo socializzato avevi in corpo minimo 2/3 litri di vino rosso... cmq il mio fascino maggiore sta nella simpatia e la carika esplosiva (almeno kosì la penso io)... per il resto è la prima volta ke ricevo un komplimento sul mio modo di camminare (per altro sciarmatissimo) in molti mi dikono ke nn kammino ma ballo o saltello... per il mio modo di osservare invece beh nn è una tecnika erootiko-sensuale x fare akkiappanze... ma il mio modo di essere... io mi fisso kon gli okki su tutto... persone, oggetti, scritte, foto... cerko d'imprimere ogni kosa nella memoria anke in minimi partikolari... lo so sembra una kosa strana e nn mi sono mai spiegato il perkè lo faccia... forse perkè fin da pikkolo i maestri e professori di skuola mi abboffavano la uallera sul fatto ke avessi una memoria molto sviluppata quasi "fotografika" e ke quindi anke se studiavo poko riuscivo a rendere molto grazie ad essa... argghhhh ho deviato il diskorso sarà la sindrome di Maskiara ke mi ha kolpito... cmq grazie per i complimenti (ke sono sempre graditi)... adesso la mia autostima è ai livelli 8/10... a Braddo Pitto a me me fai un baffo!
 |