Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x BOBOMIX Data: 28/5/2003 15.4.25 Visite: 24
dipende dagli autori cmq per una giornata intera kon Go Nagai darei via anke il kulo (ehmmmm insomma cioè nn saprei...)... avrei 1.000 e più domande da porgli su tutte le sue opere e più specifikamente sulla continuity Nagaiana (oltre naturalmente ai soliti complimenti e previa prostazione del mio korpo per terra in modo ke il sommo possa anke kalpestarmi)... c'è una domanda ke da più di 10 anni nn mi fa prendere sonno la notte e mi fa svegliare la mattina tutto sudato...the question is: "Che fine ha fatto l'Imperatore Delle Tenebre (nn essendo mai morto nel finale del Grande Mazinga e facendo una breve apparizione cameo nel manga originale di Goldrake)???" "Lo rivedremo di nuovo a rompere la uallera alla solita fortezza di una nuova serie?!?!?!" "Dopo Mazinkaiser si vocifera di un remake moderno di Goldrake e Jeeg...sono vere queste voci?!?!?!E se si quando potremo finalmente godercele?!?!?!" cmq BOBO fai poko il fesso kon queste mariasantissime di domande trabokketto!
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|