Nick: Daghestan Oggetto: re:Ebbene si... Data: 30/5/2003 0.15.44 Visite: 12
Carissimi da tifosissimo del Napoli e di esperto di batoste calcistiche (ne vedo ormai da diciamo 7-8 anni in continuazione), vorrei dire che non si tratta solo di un fatto politico, a me il milan, galliani inzaghi ed ancellotti (escludo berlusconi su cui non mi pronuncio altrimenti non la finisco più) non li ho mai potuti sopportare, è una cosa endemica di pelle, diciamo che sono come Pietro Paolo Virdis un uomo che si scatenava solo quando il Napoli gli giocava contro (vedi Milan e Lecce). E non tifo juve (che orrore) per me diciamo che non esistono i tifosi juventini i quali si restringono a quella banda di papponi dei loro dirigenti e a quei tifosi meridionali che invece di tifare reggina, lecce, bari, Napoli o altro tifano juve perchè vince sempre (troppo facile). PS:Ci sono rimasto di merda vedendo ieri notte gente che a Napoli si permette di festeggiare la vittoria del Milan ma cazzo avete un pò di orgoglio ????? quelle poche cose che abbiamo le abbiamo meritate a suon di vittorie e classe!!         PS bis: il Napoli sabato si deve salvare a quei tifosi di altre squadrette si prega per il bene del calcio italiano di non gufare. PS tris: JUVENTINI, MILANISTI LAZIALI E VERONESI =    |