Nick: random Oggetto: re:ragazzi Data: 7/8/2005 20.29.27 Visite: 33
è stato detto: ho già detto che nn sn più vergine perchè l'ho fatto con un mio ex....a cui tenevo molto.
si ma non c'è bisogno che specifichi che l'hai fatto con un tizio a cuitenevi molto, perché hai paura che ti diano della puttana. e anche se te lo dicessero, basta che tu sei consapevole di non esserlo, questo ti dovrebbe essere sufficiente.
è stato detto: nn ne parliamo più basta!
questo tono non va bene. se non apro un altro milione di post in cui si tocca l'argomento micetta non direttamente - per non farmeli chiudere - ma si tocca è perché voglio farti capire senza traumi quanto tu sia quantomeno imprevidente. non puoi andare in giro a dire scopo di qua scopo di là e poi aspettarti di non avere l'imene chiacchierato. (per farti capire: avere l'imene chiacchierato=l'imene è quella membrata che il tuo ex ti ha rotto all'epoca dello sverginamento. imene chiacchierato= pettegolezzi sulla tua attività sessuale, che non ci interessa minimamente, ma che tu ci sbatti in faccia col forum continuamente). Un giorno, anche io sarò antico. |