Nick: ^NAPALM^ Oggetto: CHI SE SOMIGL SI PIGL Data: 10/8/2005 14.33.43 Visite: 18
quando ero piccolo mi stava simpatico, faceva una trasmissione che si chiama TEST un giorno cominciai a cambiare un po idea fino a ribaltare completamente il mio indice di gradimento credo sia un personaggio che si è voluto scegliere una posizione che, a quanto pare, rivela un lato della sua contraddittoria indole, fatta di servilismo da film di fantozzi, faziosita' che oltrepassa il ridicolo, moralismo e perbenismo da film americano ironico anni 80, manipolazione gratuita ed estremamente personale dell'informazione, tutto è rivolti psudoratamente a lui, lui solo il santo, lui solo l'altissimo berlusconi ma dico io, con che coraggio un uomo mostra ad una nazione il suo culo predisposto all'atto deviato, e le sue labbra in posa francesca dellera rivolte a quello del suo capo paolo villaggio con fantozzi non avrebbe saputo creare un personaggio di tali smisurate caratteristiche per me, il personaggio piu ridicolo del giornalismo televisivo italiano, non poteva che andare a braccetto con l'uomo piu ridicolo della politica italiana chi se somigl si pigl † http://napolimetal.altervista.org
|