Nick: \\\Ulisse Oggetto: sei sempre la solita Data: 3/6/2003 11.40.51 Visite: 19
Firez ma come si fa a non amarti (in senso asessule, sia chiaro)? Cmq, ti avevo chiesto di non cominciare un'altra (ahimè, sterile) polemica e tu che mi fai?Ma si' terribile? E poi, pensi che interessi a tutto il mondo quando io appiccio il mio Messenger Msn? Allora che si sappia: lo accendo quando ho tempo per salutare i contatti on line. Mo' nun teng tiemp, tra 10 minuti ho un'operazione a cuore aperto. POrta pazienza e non mi cancellare ancora, almeno non prima di avermi "parlato" per la prima volta. Ovviamente questo messaggio si autodistruggerà tra 29 (numero non affatto casuale) secondi e io non risponderò piu' a domande a me dirette che partano da te. Sia chiaro, lo faccio per evitare che questo thread diventi un tric e trac tra me e te soltanto e non perchè mi stai sulle palle, anzi. Inevitabile quanto attesa sarà la tua replica al presente messaggio. Se vogliamo giocare io e te, o apri un altro post o mi messaggi in privè One Kisse///U. |