Nick: Hightecno Oggetto: re:GLI ULTRAS CONTRO LA B Data: 11/8/2005 12.15.30 Visite: 10
è stato detto: mi sembra che non abbiamo MAI dimostrato di essere più forti di loro... puoi giocare bene quanto vuoi ma se la palla non la butti dentro, resti in C
anke perdendo quelle partite, con la squadra dall'inizio e con l'adeguata preparazione non ci sarebbe stata storia.
è stato detto: forse allora a De Laurentiis sta bene anche un Napoli in C visto che fa sempre il tutto esaurito? non sarebbe ora di ricominciare a disertare "pacificamente" contro la C? l'anno scorso fu detto così, mi pare, dai gruppi, poi il tempo di battere il Teramo e tutti allo stadio lascia perdere i tifosi occasionali, io parlo dei "tifosi" che (almeno) in casa vanno sempre, in A o in C, e che si vinca o che si perda le trasferte sono casi a parte
quest'anno non sarebbe cosi, ancor di piu' con una squadra stellare: il tifoso napoletano vuole SOFFRIRE, vuole fare il CAPUZZIELLO con i più forti, vuole giocare per la STORIA, non per la CRONACA...
è stato detto: aggiungi che De Laurentiis dovrà pagare 15 milioni di euro appena il Napoli va in B...mi sa che a lui non conviene
e no...ne guadagnerebbe il triplo, con tutti gli annessi e connessi. ps: i 15 mln sarebbero in tranche spalmate durante l'anno, tra l'altro.. "Pensare è facile.Agire è difficile. Agire seguendo il proprio pensiero è la cosa piu' difficile al mondo" |