Nick: Viol4 Oggetto: re:Le contraddizioni Data: 3/6/2003 16.41.59 Visite: 12
"sei dolcissima, davvero ti voglio un mondo di bene, con te andrei ovunque anche in capo al mondo, tu sei DIVERSA dalle altre (boh, c'avrà tre teste forse?) con te mi sento sempre bene..." Manco passa un giorno e li senti dire della stessa persona: marò ma come devo fare? Io ho proprio una testa vuoto a perdere e mi dispiace farle del male, lei è dolcissima ma se le dico ciò che sono mi sputa in faccia...." mumble mumble... in genere richiesti di spiegazione gli elementi in questione se la cavano dicendo: "ma io IN QUEL MOMENTO quelle cose le pensavo". Cioè quelle che sono sensazioni passeggere, brevi pensieri che ognuno di noi ha, loro non li tengono x sè, ma li devono sempre e cmq esprimere. Anche se mezz'ora dopo hanno già cambiato idea. Ovviamente, incuranti delle reazioni che possono provocare, xchè sono concentrati solo ed esclusivamente su se stessi. "Mi chiedo quindi: conviene nascere così? Si camperebbe meglio un pò come si camperebbe meglio ad essere totalmente scemi? " cioè nascere strafottenti? hai voglia... "Voi ne conoscete di persone così? Riuscite a volergli bene?" ne conosco molte. posso voler bene a queste persone, magari x altre qualità che possono avere, ma senza aspettarmi mai troppo da loro, prendendole come sono. a me a volte fanno persino tenerezza... sono degli/delle analfabeti sentimentali, almeno io così li vedo.
|