Nick: NEVERLAND Oggetto: re:A VOI LA SCELTA Data: 4/6/2003 19.58.45 Visite: 30
P_Escobar la vita è fatta di priorità e interessi... nn tutti amano gli anime kome me tanto da giustifikare i mie papielli... kome a nn tutti interessa di leggere o diskutere di politika o attualità su di un forum... in fondo x queste kose ci sono le riviste specializzate o i siti a tema, i telegiornali ecc. il punto è ke io posto quello ke mi sento di postare quello ke mi piace e mi diletta (altrimenti ke senso avrebbe una mia partecipazione forzata al forum) e allo stesso tempo leggo e rispondo a quelli ke (in quel momento) sento essere argomenti di mio interesse o kon i quali mi sento in grado e/o voglio iniziare una diskussione... il mondo è bello perkè è vario... anke il forum è bello perkè vario altrimenti sai ke noia! P.S. per esempio io nn sono un amante della politika (poko ne kapisko in realtà) e dello sport ma nn per questo diko ke ki crea topic ad hoc nn debba farlo solo perkè nn sono di mio interesse... a volte da un argomento ke nn è di tuo interesse può anke nascere un interessante diskussione a kui partecipare (vedi qualke tuo post!). resta il fatto ke il cazzeggio è puro cazzeggio e nn ha altri fini se nn quelli di divertire perdendo tempo per un pò si di un forum con persone ke tra l'altro ti fanno kompagnia duarante la giornata oltre ke nel cazzeggio anke sciorinando le loro competenze, i loro interessi e venendoti anke in aiuto in campi in kui magari nn hai conoscenze specifike... ehmmm forse sto andando anke io fuori tema adesso vabbè basta va!
 |