Nick: ezechiele Oggetto: re:LA MERDA SULLA NOST Data: 22/8/2005 2.4.19 Visite: 21
si é sempre pronti a sentenziare condannare..ognuno é libero di agire a modo proprio"niente di nuovo";;il dato di fatto era hi sparlava;pò dirglielo non dirglielo a discrezione propria,però siccome si parla troppo e spesso della nostra città come se fosse l'unica al mondo,l'unico contenitore di violenza.Chi non ama questa citta a tal punto da sentirsi ferito nell'orgoglio cittadino e morale,debba rivedere alcune cose nel modo di pensare penso che ci troviamo trà persone per bene.Sentirsi orgogliosi di essere napoletani sia per le origini,che per le tradizioni.Non sono ne moralista ne giudice,penso che si senta ogni giorno anche di peggio oltre che a rubare,in alt'Italia si sentono storie agghiaccianti..dai serial_killer,o semplici killer(per caso)...stranieri,italiani,tutti commettono reati.Per non parlare dei politic e quanto+di corrotto e sporco possa esserci...ma parliamo sempre,di Napoli,Napoli,Napoli ma le altre città(campane di vetro? non credo)x chi vive a Napoli... cosa fate o cosa facciamo per tentare almeno di cambiare realmente me cose.Nessuno etichetti. sky era solo che non sono a casa e non ricordavo il nick stati cool.Per il paladino Napalm,a rubare adesso se ne approfittano,é finita da tempo l'epoca in cui si rubava o vendevano sigarette per campare,chiuse le barriere del contrabbando.Aperte quelle delle droghe e dei gommoni.L'Italia ogni regione ha le sue storie,a volte peggio e terrificanti!! |