Nick: Corum Oggetto: re:x BOBO & C. Data: 14/6/2003 9.7.45 Visite: 21
Bobo, arripigliati! Primo: ho comprato una Suzuki proprio perché non è richiesta quanto una Yaris o una Punto o una Corsa che sono nello stesso segmento e fascia di prezzo della mia. Tra le altre cose, il modello che ho scelto io non ha sfondato in Italia (assafà). Secondo: Non ho detto che TUTTI gli universitari si siedono sui cofani delle macchine, nè che TUTTI fanno la ricotta. Ho diversi amici che hanno studiato fuori sede, contribuendo alla loro causa facendo i camerieri nei pub fino a notte fonda. Sui cofani mi ci sono seduto anch'io, ma ero un ragazzino che non capiva l'importanza di un sacrificio e il valore delle cose ad esso correlate. Da adolescente senza lavoro ho comprato da solo un Amiga 2000. Ho risparmiato con i regali e le paghette a partire dall'agosto del 1987. I miei amici andavano in pizzeria, discoteca, a fare le partitine di calcetto, ed io no. L'agognato PC l'ho preso in aprile 88, dopo l'abbondanza dei contributi del compleanno (sai che siamo nati lo stesso giorno). Da quel momento ho capito cosa significhi impegnarsi in una cosa imparando, inevitabilmente, a rispettare coloro i quali operano gli stessi sacrifici. Bobomix, la macchina l'ho presa con un anticipo di 10M e 30 rate di 500k!!! La finisco di pagare in novembre. Sò sacrifici. Cinquecentomila al mese le potrei usare per un affitto, per un week-end fuori, per un quintale di droga!!! E mi incazzo se un faccia-di-merda qualunque si siede sul cofano oppure, ancora peggio, si infila in un anfratto impossibile con il solo scopo di sfregiarmi la portiera!! Detto questo, vado alle poste a contestare una multa già pagata!!! E chest è 'a machina... Usate i mezzi pubblici, che è meglio! Senza rancore. Vi amo tutti. Esclusi i pezzi di merda che mi rompono il cazzo e la macchina.
 |