Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ma molta differenza Data: 28/8/2005 18.40.59 Visite: 44
è un caso abbastanza singolare ho visto gente a milano (si, ho lavorato anche li) alluccare per un graffietto da niente ovviamente li pochi hanno una macchina con qualche cosa che non va, e al minimo scippetiello si incazzano come dannati, certo, non si scannano, risolvono tutto con le assicurazioni, tanto li sono tutti assicurati da noi un tamponamento tipo non puo esserci, perchè ne ho visti talmente tanti, li dove diventano frat e sor e alla fine si prendono il caffe insieme, li dove per poco nun s'accirn, ma direi che la prima, almeno da quello che ho visto io, è un po piu frequente si, da noi quando si tamponano diventa un mezzo per diventare frat cucin e terzo grado sara' per apparare il fatto che quasi sicuramente uno dei due non st ain regola con l'assicurazione, sara' che qui al sud e specialmente a napoli le assicurazioni costano in quadruplo e se quindi hai torto in qualche minima cosa, l'assicurazione ti declassa e paghi di piu dopo...cioe ancora di piu! quindi vale la pena di mettersi daccordo e ...io te pav o fanalin... † http://napolimetal.altervista.org
|