Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:SENZA OFFESA Data: 30/8/2005 11.37.5 Visite: 18
è stato detto: ircnapoli nn è un problema x me...ne tantomeno la gente di merda..sopratuttto se sta dietro ad un monitor...io discuto solo con gabry, nn cerco mai il litigio.. lei essedo molto impulsiva fa e dice cose che nn hanno senso,poi se ne pente e si rimprovera da sola...ormai la conosco bene.Mi fido di lei...nn potrei starci insieme se nn lo facessi...è appunto sta gente che secondo me va evitata...tutto qui :)
e allora che ve ne andate a fare? tanto problemi cosi' ne troverete sempre...se si possono considerare problemi...che fate, jat fujenn torn torn?
è stato detto: Nn so come fai a dire che la nostra sia una fragile relazionne addirittura piena di buchi!!Sai qaulcosa che io nn so?!?!
fragile perchè basta poco per prendere decisioni avventate o drastiche, cio significa che un minimo problema rappresenta gia una grande minaccia e lo si vuole tagliare completamente, e l'impulsivita' di lei è dominante e mina tutto molto piu dei problemi esterni † http://napolimetal.altervista.org
|