Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:senza smile (ok?) Data: 17/6/2003 0.34.37 Visite: 7
e se volevi questo perchè non lo dicevi? Ti facevo divertire prima (lo smile qui ci vuole e poi a me piacciono) No, non mi sento una merda perchè sono una persona molto coerente, anzi. Ciò che dicevo quando Marisa era iscritta continuo a dirlo ora e non me ne pento nemmeno un pò. Sono mie opinioni e le esprimo insieme così come fanno tutti. "E al posto tuo mi vergognerei. Davvero." C'è ben altro di cui vergognarsi, credimi, e tutto sommato credo che tu non possa farti maestro di questa cosa. Non sono certo da lodare alcuni tuoi interventi. "Io al posto suo ti farei una merda. Davvero." Ti è mai passato per l'anticamera del cervello che non l'abbia già fatto e che la mia ironia o sarcasmo sia dovuto proprio a questo? Chi semina raccoglie, caro il mio Vittorio Emanuele, e dopo non accetto lamentele a riguardo. E cmq continua a farlo in chat per cui.... non vedo il problema dov'è (ops ma questo è un altro OT) "Dò addosso a prescindere se uno ric' (per me ) 'na strunzat. Non ho bisogno di consensi come te che vai sbattenn', a seconda della comunella, da un forum all'altro." Hai un metro di giudizio delle stronzate dette piuttosto arbitrario direi... ma siccome la frittatina la sai girare ben benino è inutile che io rimembri. Io non me ne vado sbattendo appresso a nessuna comunella di nessun forum. Spiega meglio queste tue affermazioni alquanto sterili. Parli sempre di comunella ma io non capisco a te che te ne fotte... davvero. Ogni tanto riemergi tu e sta comunella (altri lo chiamano il gruppetto ed altri il branco) ma poi se anche ci fosse una comunella (SE, ipotetico) a te cosa frega???? me lo vuoi chiarire pls? Ho da chiedere permesso se voglio discutere con amici iscritti al sito? A chi? Devo chiedere a te? E quale consenso sta arrivando adesso? Eppure tutti leggono... ma sembra che io me la stia egregiamente "spicciando" da sola.... e dunque a cosa alludevi? parla pure tanto mica me la prendo? "Scendere dal pulpito? Uno di voi? Nun sia mai. Resto dove sto." Ossia sempre qui.... è qui che stai: tra "noi", sempre Uhm... ti basta davvero poco... ma a me ci vuole ben altro per farmi andare in freva, oramai le ossa me le sono fatte. Conosco i miei polli
|