Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:CHI DI VOI LAVORA? Data: 6/9/2005 11.44.7 Visite: 24
studio ingegneria,quindi lavoro saltuariamente. per lo più do ripetizioni (spesso a gratis!!), faccio traslochi (nel senso che mi pagano per caricarmi i mobili sulle spalle) e saltuariamente faccio il pizza-man sul motorino! ma più che parlare dei miei lavoretti, vorrei raccontarvi un aneddoto: settimana scorsa noto che un pub nei pressi di casa mia aveva esposto il classico cartello "cercasi aiutante (m\f) lavoro serale ". il posto mi piace e mi capita anche di frequentarlo. sono andato a prendere informazioni: si trattava di lavorare 4 sere a settimana. la soluzione mi allettava anche perchè la paga non era niente male, e il proprietario ha nel locale una cosa come 1000 tra cd e vinile. dico al proprietario che la cosa mi interessava e, che se lui voleva, ero disposto a lavorare anche la sera stessa. lui mi guarda, abbozza un sorriso e mi fa: "ti chiami luigi, vero? beh purtroppo non posso prenderti a lavorare!" e io:"ma come? non mi fa nemmeno provare per vedere come me la cavo?" e lui:"non prendertela a male, ma non posso assumerti!" e io:"mi scusi, ma qual'è il motivo?" e lui:"purtroppo non sei una bella presenza!le ragazze le assumo tranquillamente, ma i ragazzi devono essere almeno piacenti...mi spiace!" e io:"ma vafammocc'!"

|