Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:aspettate pero' Data: 6/9/2005 12.23.35 Visite: 7
è stato detto: ma è cmq una scelta commerciale pensata e ponderata
è proprioquesto il nocciolo della situazione. conoscendo i miei "limiti", non mi sarebbe mai passato per la mente di andare a propormi in un qualsivoglia locale con una clientela o un personale estremamente diverso dal mio modo di..."apparire". non sarei mai andato a cercare lavoro in un posto iper-fashion,perchè so bene che il target è un altro e tutto è teso verso un certo standard di bellezza. ma il pub in questione è un luogo frequentato dalle persone più disparate, dal ragazzetto di 16 anni al manager che infrasettimanalmente va a mangiare etnico. allo stesso modo, le persone che vi lavorano sono molto alla mano e comunque non danno molto l'idea di essere persone che si agghindano per apparire e quindi attirare persone al locale. secondo me il tipo ha cercato di trovare una scusa. evidentemente non facevo al caso suo, ma non credo che il mio essere poco piacente sia stato così discriminante. ripeto, in un altro posto probabilmente avrebbe avuto il suo peso, ma non lì!
|