Nick: `ReVaN` Oggetto: re:ah ah revan Data: 6/9/2005 15.11.26 Visite: 19
è stato detto: il tam tam su questo referendum, a mio modo di vedere, è stato smisuratamente più ingente rispetto a quello di due anni fa. quando i cari ds e il caro fini dicevano che astenersi per bocciare un referendum sbagliato era scelta più che legittima. ricordi? che la gente disattenda le prescrizioni della chiesa è un dato di fatto, che a me non cattolico e qualunquista non interessa.
sisi, ricordo, ma in cosa queste parole replicano alle mie? Ho forse detto qualcosa di partitico che mi tiri in ballo i DS e Fini? Non c'arrivo. Io resto convinto che la gente se ne è fottuta del referendum perchè ha altri problemi che sente più vicini a cui pensare (dal lavoro al modo di arrivare a fine mese). Dici di seguire poco la politica, di essere qualunquista e di non approfondire la cosa perchè ti annoia.. non è un bilgietto da visita ideale per venire a criticare le posizioni altrui, non trovi? E cmq ho fatto un discorso oggettivo e non schierato mi pare. "Lotito ha dilazionato il debito col fisco in 20 anni, ma fra 20 anni sarà muort!!!!" (G. Rambone)
|