Nick: DE_SADE Oggetto: re:GLI INDOTTRINATI...(ahahahhah) Data: 6/9/2005 15.21.17 Visite: 27
secondo me tu non sei un indottrinato, ma hai alcune chiusure mentali che, unite ad una vena polemica che pulsa spesso fuori luogo, rendono vani la maggior parte dei tentativi di confronto con te. Il tuo amico è un indottrinato DOC, sempre secondo la mia opinione, quindi ogni tentativo sopra citato lo ritengo inutile con lui in partenza.
è stato detto: E tutti gli spiriti liberi di destra del sito si ritrovano stranamente a elogiarla, ma sia chiaro lo fanno dopo aver PENSATO LIBERAMENTE, mica perchè qualsiasi provvedimento che limita la libertà li fa arrizzare come pazzi. A meno che non sia libertà di evadere le tasse, di fottersene di chi ha meno di loro, dei vincoli di solidarietà sociale. Ah se non ci fossero questi uomini liberi bisognerebbe inventarli.
esistono gli indottrinati di destra qui, ma questa è la solita inutile generalizzazione, alimentata dalla vena polemica di cui sopra. Detto con la massima buona fede, e per quanto possa interessarti la mia idea in merito, arrivi molto vicino a conquistarti la stima e il rispetto dei ragazzi di destra non indottrinati del sito (e ce ne sono), ma senza riuscirci a causa di piccole sciocchezze... E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |