Nick: DE_SADE Oggetto: x sunrise Data: 6/9/2005 15.35.19 Visite: 21
è stato detto: ma quell'indottrinamento cosi inteso non era prerogativa propria di mentalità politico-ideologiche dedite per lo più al conservatorismo ed alla repressione nei confronti di qualsiasi forma di libertà individuale e sociale che ha contraddistinto sempre, per etichetta, la destra e i servi del potere?
assolutamente no, questa è un idea che ti sei fatta tu.
è stato detto: A me sono parsi fin troppo indottrinati tutti coloro i quali in occasione dello scorso referendum hanno scoperto in se stessi un nuovo lato politico-filosofico-religioso che prima di ascoltare quattro parole in tv da parte di chi di dovere non sapevano tanto di avere; lasciando cosi l'italia in quello stato che probabilmente merita.
Io sono di destra, qui non l'ho mai nascosto. Nonostante la destra sociale di Alemanno, fautrice della linea politico-culturale alle quale in genere mi sento più vicino, abbia condotto una forte campagna pro-astensione io sono andato a votare 4 SI. Ti invito, come del resto tutti, ad evitare generalizzazioni soprattutto se il tuo discorso è riferito agli indottrinati di destra presenti su questo sito, come si fa nel post. Non so fino a che punto c'azzecchi col tuo discorso, ma volevo dirlo, senza polemica E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |