Nick: alylia Oggetto: re:Quintessenza dello schifo Data: 24/6/2003 0.53.37 Visite: 37
è il quinto? il sesto? non si contano questi post che ripetono sempre le stesse cose, eppure credo ti definisca "superiore" a certe cose. Perchè cambiare nick? Credevi che con un nick diverso le persone avessero un'opinione diversa di te o che tu avessi un'opinione diversa da loro? Beh ti sei ricreduto da solo. Esiste una Napoli sottosviluppata che è dura a morire. Che rifiuta la benché minima nozione di cultura e di innovazione. Non si commenta nemmeno questa frase, perchè poi secondo te la cultura di una persona dovrebbe essere dimostrata in un forum usato come perditempo? o è definibile dal tipo di musica che si ascolta? anche a me d'alessio fa cagare, magari anche nei post precedenti ho criticato i gusti musicali, ma non mi sono permessa, come fai tu o come hanno fatto altri, di chiamarli ignoranti o tamarri. Non tutti hanno i tuoi stessi interessi, e per la tua età credo che lo abbia già capito. Questa non è una comunità il cui forum i cui frequentatori sono selezionati, ma mica ci vuole tanto a capirlo? Se vuoi ti do io l'indirizzo di una community alla quale mi sono iscritta tempo fa, dove tutti gli iscritti sono della tua età e anche più grandi(non ci saranno stupidi adolescenti che dovranno essere giustificati perchè "piccoli", sai sono tra le più giovani che scrive sul forum, e non mi ritengo deficiente, ma ti lascio la possibilità di crederlo perchè non mi conosci) che discutono di temi attuali, e anche molto interessanti. E se conta per te credo che nessuno di loro sia di Napoli. Fa' come vuoi riguardo la cancellazione, io non ti conosco quindi non ti posso dare tanti motivi per rinunciarci, e se proprio ti fa schifo questo forum va'.
|