Nick: harding Oggetto: re:Quintessenza dello schifo Data: 24/6/2003 12.59.31 Visite: 27
P.S. X Harding ho sbagliato a parlare in quel modo, e me ne rendo conto. Il problema fondamentale è che la gente non comprende una cosa importantissima, che alla fine risolve il gioco in favore di qualcuno. la gente di cui parlavo costruisce i propri giochetti in modo subdolo e infimo, di modo che nessuno possa andare mai a rinfacciarglieli. ti pare possibile che qualcuno, che una volta è entrato in un meccanismo illegale, possa mai andare a denunciare l'accaduto? secondo te, chi finirebbe dentro, il povero Cristo, o il Signorotto? Questo, stai sicuro, loro l'hanno calcolato. Mi piacerebbe fare un discorso serio ed articolato sulla questione ma non ho più nessuna voglia di farlo qui. Ti dico solo che Berlusconi ha vinto le elezioni solo quando è stato una novità (1994) e quando la pressione giudiziaria su di lui ha toccato il suo culmine (2001). Questo dovrebbe far pensare più di ogni altra considerazione di carattere politico. Non è semplice trovare qualcuno che ammetta di aver sbagliato. Lo apprezzo molto. |