Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ilBuio
Oggetto: CAMPIONI DELLA PALLAVOLO
Data: 12/9/2005 1.4.28
Visite: 20

Al mio liceo i maschi giocavano a pallacanestro e solo le femmine a pallavolo....non si è mai capito perchè...ma si era sparsa la voce (ah, la scuola italiana!) che giocare a pallavolo fosse un po' da checche...quanto si è stupidi a 15 anni (pure a 18 e a 30 alle volte).

Io a pallacanestro giocavo benino. Cioè,non ero una puzza ed ero alto... il tiro non era il mio forte, ma pigliavo i rimbalzi e facevo girare velocemente la palla. Giocavo coi calzoncini corti e le scarpette...a differenza di quelli che venivano con anfibi e pullover (forse anche quello era un mio punto di forza).

Un anno facevamo due ore consecutive di educazione fisica (ah, la scuola italiana!)...il problema era che ovviamente non c'era la doccia, per cui sudatissimo (magari sanguinante per falli di gioco, o per una rissa sull'ultimo canestro), ti dovevi rivestire e magari subire un'interrogazione di greco.

Non so perchè, ma io in quella palestra fetente e scassata...pagherei per tornarci...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

CAMPIONI DELLA PALLAVOLO   12/9/2005 0.24.22 (120 visite)   CoRNeTT82
   eh eh   12/9/2005 0.26.43 (33 visite)   DOCET
      CAMPIONI DELLA PALLAVOLO   12/9/2005 1.4.28 (19 visite)   ilBuio (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/09/2005
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata