Nick: _Roxanne Oggetto: Tennis!!! Data: 1/7/2003 17.3.47 Visite: 16
Viol4 (hai visto l'ho scritto bene? :P) hai perfettamente ragione! E' uno schifo che la RAI non faccia piu', non dici assai, ma almeno internazionali di tennis e roland garros. Era uno spasso verso maggio... ti accorgevi che la scuola era finita perche' facevano la prima puntata del festivalbar e il tennis in tv! :) Io mi incazzo perche' poi tutto ruota intorna al calcio. Cioe', e' normale che i ragazzini vogliano essere portati alla scuola di calcio, per tv si parla solo di quello. Risultato? A parte poche, rare eccezioni, gli italiani vanno forte solo nel calcio, perche' a pochi giovani viene l'idea di intraprendere un'altra carriera sportiva, sapendo che COSTA (eh gia', perche' le federazioni degli altri sport stanno a pezzi!!!), e non e' allettante come fare il calciatore che si scopa una velina a settimana... Gli altri sport diventano automaticamente sport da sfigati, perche' nessuno se li caca... Non dico che dovremmo diventare come gli USA che danno borse di studio per il college, etc etc (sarebbe utopistica assai come cosa, purtroppo), pero' almeno un po' di attenzione agli altri sport... ...e' un mondo dificile... felicita' a momenti... futuro incerto...
|