Nick: The`Devil Oggetto: re:liev man Data: 16/9/2005 22.47.14 Visite: 35
Nick: `ReVaN` Oggetto: re:zingari Data: 16/9/2005 22.29.51 Visite: 10 è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- Non chiudete sto post.... fancazzisti del perbenismo.... -------------------------------------------------------------------------------- io o chiuress solo per questa stronzata che hai detto, fancazzista del tipo alternativo _____________________________________________________ ogni volta che scrivo qualche post più particolare me lo chiudono, perchè dicono che son cinico, dicono che dico cattiverie e compagnia bella.... mò a quello chi gli ha detto di parlare? di commentare? se ha le palle (bella la pagina dei fedayn se non erro) che mi chiamasse e che ne parlassimo di persona, anche seduti da qualche parte, non ho detto che voglio arrivare alle botte... ma prima di parlare, si misurasse la palla... quando non sai con chi hai a che fare, pensaci due volte... ti pare o no? gli ho dato un consiglio, liev man!!!! ti dico solo che ora sto andando al campo zingari sopra secondigliano.... buona serata a tutti |