Nick: `ReVaN` Oggetto: re:scusate eh... Data: 17/9/2005 0.22.23 Visite: 5
è stato detto: ho notato che alcune normative inerenti alla volgarità spesso non vengono contemplate
a rischio di apparire ripetitivo, dico anche a te quello che spesso abbiamo già detto ad altri. Noi "moderatori" aiutiamo la gestione a controllare qui su, ma è un passatempo, lo facciamo quando possiamo e a tempo perso. Non ci siamo sempre (per fortuna abbiamo altro da fare, tra chi studia e chi lavora) e non possiamo sempre essere lì a cancellare, lockare e bannare... quando credete sia il caso segnalateci le cose e se è il caso interveniamo!
è stato detto: forse, restringendo un po il "campo del discutibile", se cosi vogliamo chiamarlo, possiamo venirci tutti un po incontro, salvaguardare il forum sia dagli eccessi intellettuali che da quelli di demenza.
Queste sono scelte della gestione, non nostre. Noi ci limitiamo ad applicare le regole che ci sono senza poterle forzare più di tanto. La tua è un'idea da tenere presente, in effetti più di una persona suggerisce di fare così, ma allo stato non si può fare altro che aspettare che le direttive cambino, se i gestori riterranno che sia il caso. :) "Lotito ha dilazionato il debito col fisco in 20 anni, ma fra 20 anni sarà muort!!!!" (G. Rambone)
|