Nick: \\\Ulisse Oggetto: il mondo è viola Data: 4/7/2003 20.41.52 Visite: 10
Cara Viol@ credo che tu stia generalizzando eccessivamente un discorso che definirlo complesso è poco. Ti riduci a vrachette e oche con tettone. Ti rammento che la popolazione italiana (prendiamo ad esempio questa per semplicità oltre che per ovvi motivi residenziali) è composta (dati 2001) da 28.094.857 Maschi e 29.749.160 femmine (altro che 1 uomo x 7 donne). Se escludiamo i gay che tradiscono solo con uomini e tradiscono uomini stessi, il numero dei maschietti scende ancora. Ma sti maschietti, con chi tradiscono? Vanno tutti con le polacche o le rumene? Viò mi segui? Le cose, o meglio, certe cose, si fanno in due. E mo' t'avessa raccuntà la storiella di un amico mio ma mi dilungherei troppo. Ah vio', il 90% degli ometti, se gliela mettono in faccia, non sa tirarsi indietro, vero. Pero' stronza pure chi, consapevole dello status civile, gliela mette in faccia no? Per cui... attenzione. Le categorie di gente che tu hai ben descritto ci sono ma, okkio, costoro sono maschietti e femminuccie. Link consigliato: www.tradimento.it ///U.
|