Nick: DE_SADE Oggetto: re:elenuccia Data: 20/9/2005 17.40.57 Visite: 14
è stato detto: beh, mi pare ovvio che se ti basi solo sulle tue esperienze potrai avere esclusivamente una visione parziale. se potessi vivere una giornata nel corpo di una ragazza che cammina per il centro storico, ti renderesti conto di quanto sono banali e scontati la maggior parte dei tipi che tenta di avere un minimo approccio con te. davvero da far venire i brividi. ma mi rendo anche conto che molte ragazze a certi approcci cedono, quindi non sono da meno. [ho fatto l'esempio dell'approccio per dirne una, ma capita anche in una semplice conversazione non finalizzata a scopi scoperecci. o se vedi i regali che si fanno tra loro i fidanzati..vedi CELLULARE o GIUBBINO o qualsiasi altra cosa costosa, ma che non fa trasparire un minimo di tentativo di stupire l'altra persona.].
condivido in toto.
è stato detto: ti sei fermato alla prima parte dell'analisi, e cio' non va bene. bisogno sempre guardare anche l'altro punto di vista.
non mi sono fermato lì, oggi la poca originalità è dilagante. La maggior parte dei ragazzi sono poco originali, così come la maggior parte delle ragazze. Siccome sono un ragazzo ho ragionato dal mio punto di vista, tutto qui. Quando una ragazza posta sulla scarsa originalità e poca capacità di stupire dei ragazzi che frequenta non l'attacco per nulla, perchè ha ragione.
è stato detto: t'ammeretass nu shamp..
ma solo alla birra però, o sai E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |