Nick: NEVERLAND Oggetto: Já sei namorar :) Data: 9/7/2003 17.29.7 Visite: 21
nnaaaahhhhh meglio questa e vediamo se riesko un pò a tirarvi su... Já sei namorar (So già amare*) já sei beijar de língua (so già baciare con la lingua) agora, só me resta sonhar (adesso mi resta solo sognare) já sei onde ir (so già dove andare) já sei onde ficar (so già dove restare) agora, só me falta sair (adesso mi manca solo uscire) não tenho paciência pra televisão (non ho pazienza per guardare la TV) eu não sou audiência para a solidão (non do retta alla solitudine) eu sou de ninguém (io sono di nessuno) eu sou de todo mundo (io sono di tutti) e todo mundo me quer bem (e tutti mi vogliono bene) eu sou de ninguém (io sono di nessuno) eu sou de todo mundo (io sono di tutti) e todo mundo é meu também (e pure tutti sono miei) já sei namorar (so già amare*) já sei chutar a bola (so già calciare la palla) agora, só me falta ganhar (adesso mi manca soltanto vincere) não tenho juiz (non ho un giudice) se você quer a vida em jogo (se vuoi la vita in gioco) eu quero é ser feliz (io voglio essere felice) não tenho paciência pra televisão (non ho pazienza per guardare la TV) eu não sou audiência para a solidão (non do retta alla solitudine) eu sou de ninguém (io sono di nessuno) eu sou de todo mundo (io sono di tutti) e todo mundo me quer bem (e tutti mi vogliono bene) eu sou de ninguém (io sono di nessuno) eu sou de todo mundo (io sono di tutti) e todo mundo é meu também (e pure tutti sono miei) tô te querendo como ninguém (ti sto volendo come nessuno) tô te querendo como Deus quiser (ti sto volendo come Dio vuole) tô te querendo como eu te quero (ti sto volendo come io ti voglio) tô te querendo como se quer (ti sto volendo come si vuole) * il verbo in portoghese "namorar" vuol dire qualcosa come "essere fidanzato". :*** |