Nick: ^Squalo Oggetto: re:x Squalo Data: 10/7/2003 20.31.46 Visite: 13
>l'odio x la democrazia è un qlcs espresso ai massimi livelli dall'attuale governo Se permetti questa rimane un'affermazione da comprovare >Una vera e propria dittatura in Europa al giorno d'oggi è impossibile Me ne compiaccio. >Le verifiche di cui parli saranno sì necessarie, ma non sono cosa buona quando nascono x alleanze dalle basi di sabbia, che poi esplodono in conflitti che non fanno bene a nessuno Mi compiaccio anche che tu tenga tanto a cuore le sotri del governo. Il fatto che i conflitti interni agli schieramenti non faccia bene a nessuno è esattamente la ragione per cui vedo questo governo come il minore dei mali: ci sono forse alternative anche minimamente più stabili? >X quanto riguarda il minore dei mali, mi permetto di dissentire, e non x quanto riguarda me, ma x molte altre persone x le quali non è così. Mi compiaccio altresì di confrontarmi con una rappresentante di una moltitudine. Accidenti alla curiosità che mi viene per sapere di quale mandato sei stata investita. :)
|