Nick: kap|roska Oggetto: re:ATTENZIONE TUTTI Data: 11/7/2003 15.54.2 Visite: 31
Questo pover'uomo è capitato anche a me... ha usato i nick di un pò di ragazze che chattano quì sopra... sgamarlo è semplicissimo: Non sta sul canale, quindi contatta la sfortunata di turno rubando il nick di qualcuna che chatta spesso e fingendosi interessato a quello che lei fa, le propone il famoso esperimento ipnotico, qualche volta ha proposto anche apparizioni in TV, pubblicità per cataloghi di moda ecc. Mi ha contattata diverse volte con i nick più disparati e ha pure usato il mio di nick contattando altre (vedi biiondina). Da me è stato sempre riconosciuto come un FAKE, perciò il mio unico consiglio a tutte le ragazze che chattano è di diffidare.... soprattutto non lasciate MAI il vostro recapito telefonico. Per quanto riguarda qualche azione legale nei suoi confronti la vedo realmente dura, ci vogliono serie prove e varie denuncie cmq sia, è bene che la cosa non passi nell'indifferenza. Sono altresì convinta che questa fantomatica persona soffra di disturbi di protagonismo e quindi sarà contento di vedere tutto questo interessamento nei suoi confronti..... Bah.... prima o poi farà un passo falso..... e allora rideremo alla grande        |