Nick: V|TTOR|A Oggetto: Le Ferie.... Data: 14/7/2003 20.14.25 Visite: 1
Davvero non ho parole mi rendo sempre piu conto ca over nun stat buon e che nun tenit nu cazz a fa ra matin a sera.....il forum e' luogo di scambi... di opinioni non un posto per accusarsi ... a tal punto da far notare pure come si scrive di cosa fa uno nella vita ,se mangia , se dorme... ma iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perfavore..... forse in questo post sono di parte non ne dubito ma mi passa per il caxx.... so semp stata zitta e mi sono fatta gli affari miei e chissa perke mi sono sempre ritrovata in tarantelle assurde che neanche sapevo.....ma ora mi si stanno tokkando persone care... e non mi va non sono l'avvocato di nessuno sia chiaro pensate e dite quello che volete non mi interessa sono tutti adulti e maggiorenni da sapersi difendere, e solo una mia pikkola opinione di persona che sta qui da quasi 5 anni ma ke quello che sta vedendo di recente non era mai successo.....speriamo che arrivino quanto prima le ferie e che tutti me compresa torneremo co nata caP. Chiedo scusa alle maestrine e ai professorini per gli errori non mi va di rileggere.... e forse alimentero' altre cose... ma caro mikele...nun da rett chi ti conosce davvero bene sa come sei....un consiglio da persona che te vo bene e ti stima .... lassa sta e evita di scriverle certe cose... alla fine non si viene mai capiti ma qui si e' sempre e solo giudikati e' moda!:P             |