Nick: PaRiAMeNt Oggetto: re:Drag queen life Data: 16/7/2003 1.40.9 Visite: 21
Allora tengo a precisare che non voglio legarti ad un palo e giustiziarti, forse ti piacerebbe, forse no, forse ci faresti altro uso, forse no cmq....andiamo avanti..... 1) trovo assolutamente ignobile d inculabile che una persona come te possa scrivere in questa maniera cosi abbominevole. 2) Critichi persone che di giorno si vestono giacca e cravatta e di sera vanno a fare le orge....bhe che c'è di male ???? dove sta scritto che io lo debba fare alla luce del sole ???? 3) Che cazzo mi rappresenta vestirti da donna e fa o scem miezz e gall e non ammettere che ti piace il fravaglio ????? 4) Tu scirvi : ........bè spero di essere stata chiara nello spiegarvi questo concetto .... X quanto mi riguarda io nella vita di tutti i giorni sono un ragazzo come tanti Assodato che ti reputi un ragazzo e che quindi sotto hai il fravaglio, ( lo confermano anche chatters che hanno potuto constare piu' da vicino la collinetta di carne presente nell'entrocoscia...... ma a finale le domande nascono spontanee Ti piace il fravaglio o no ???? Se vedi una ciucia tutta gnuda e bella pelosa ti ecciti o giri le spalle e vai in cerca di un palo ???? Spero che tu mi risponderai con sincerità.
|