Nick: Viol4 Oggetto: piccolo puzzle Data: 18/7/2003 16.39.15 Visite: 4
piccolo puzzle dei commenti... aheuheuhuehueuheuhuehuehueuhueheuhuehuehuehuheueuehuaehuehuheuheuhauehuehuehuehuheuheuaheuheu ;P Ajalamadò, ma possibile che tutti sti cantanti sfigati a catanzaro li portano?!?! A CS vanno i Deep Purple.. e a noi ci mollano quello scarrafone di gigio d'alessio. Ah Gigi........ averi ma scatti!!! mah, io nn so che fare......... certe volte mi strapperei i capelli. E vabbò sentiti a gigi capokkione, che ti devo dire....... ma quando tuo figlio ti kiederà "mamma ma tu che musica sentivi?" e tu risponderai "gigi d'alessio" ... nn te la prendere a male quando dalle giovani labbra del pargolo sentirai " o mà, e ku kazzu esta kistu cca?!?!?" Cara Miss sorriso, prima di tutto ti prego di nn paragonare Quel "mafioso maledetto, sfigato,tamarrone, grezzo, sdolcinato" quale è gigi d'alessio, cn Mirabilia, la più grande manifestazione strorica della calabria!!!! Secondo volevo invitare tutti coloro ke Odiano Gigi D'alessio a recarsi in massa d'avanti ai cancelli del polifunzionale cn un pò di frutta e verdura,per protestare contro l'assessore,,,,,, più siamo e meglio è!!!!! maledetti truzzi per colpa vostra catanzaro musicalmente va a rotoli :| on sulu gigi d'alessio....puru nek!!! mhuahuahauhauahauahauahauahauahauahauahauahauahuahauhauahuahauhauhauahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauahuahuahauahuahauhauahauahuahauahuahauahauahuahauahuahauahuahauahuahauahuahauhauahuahahu. dio che tristeeeeeezza! due sciancati al prezzo di uno.... e a ma paghi puru ma tu vidi!!!! se penso ai sud sound sistem e bertallot GRATIS a cosenza... :°°°°
|