Nick: !!sfiCaZZ0!! Oggetto: anche se Data: 30/9/2005 17.43.42 Visite: 12
credo che ormai ti sia arrivata la dritta... ti dico la mia... esci a caserta nord.. giusto perchè è piu' facile la via subito dopo il casello ci sta una svolta a sinistra in una stradina stretta... ignorala porta a casagiove e tu non ci vuoi andare. subito dopo vedi uno stradone trafficatissimo ottimo! gira a sinistra! fatti un bel po' di traffico e quando vedi la reggia e sei tutto contento, non esserlo! devi girare a destra! dho! segui la strada e arrivi alla stazione di caserta anche da li' puoi vedere la reggia ma sta volta ti sembrera' di poterla toccare.. io ti consiglio di parcheggiare nel parcheggio sotterraneo che sta proprio li' di fronte, perchè è aperto fino a tardi e se paga poco tipo un euro l'ora. non so se è aperta l'uscita del parcheggio che da' proprio sulla reggia pero'... se è chiusa domandi la strada da fare a piedi che cmq è poca. buon divertimento a voi. "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perchè!" Albert Einstein (1879-1955 |