Nick: makkia Oggetto: re:mamma ti voglio bene Data: 3/10/2005 18.51.7 Visite: 19
io mi sveglio alle sei....per partire alle 7meno dieci e stare a napoli alle 7 e mezza(tutto questo perchè se partissi alle 7 e un quarto a napoli ci arriverei alle nove...)da casa mia a napoli canto....perchè in macchina non abbiamo lo stereo... giunti all'università sto in silenzio fin quando non scatta la pausa della 10 e trenta ,colazione accompagnata da canzoncine(inventate sulla gente che passa...non potrei fare altrimenti)di nuovo studio poi ore 13.00 pranzo con canzone incluse...di solito riferita alla pizzetta d turno(del genere ma quant' è bon sta pizzeeeeeeeeeeeetttttttt)ancora studio fino alle 5...poi ....da napoli a cas cantata dedicata alla stanchezza(un'ora....)poi finalmente casa....e dopo qualche minutino di pausa....scatta l'ora delle prove..e li devo cantare per forza...come stasera per esempio.....c'è la prova generale...ed io dovrei stare già li.....ma sto stanc.... ...ho sete significa che sono vivo,che importa se l'ultimo o il primo... |