Nick: AnJeLiCa Oggetto: dimenticare Data: 24/7/2003 4.49.37 Visite: 4
Quante cose da dimenticare.... O forse quante cose da ricordare con lucida freddezza... Non amo parlare di me... non amo farlo soprattutto su questo forum, dove troppe volte ho visto "sputare" sui sentimenti sltrui... al punto tale da sentirmi erroneamente autorizzata a scherzarci su anche io.... Mi spiace se l'ho fatto... ho fatto si che la massa mi risucchiasse... e non so nemmeno il perchè. Avrei tanto da dimenticare... o da dover ricordare... Molte cose sono sigillate nella mia memoria e nessuno nè nessuna volontà riusciranno a districarle da me... Sono ferite vecchie le cui cicatrici rimangono indelebili e condizionano inevitabilmente i miei giorni... Non amo raccontare di me... non amo la pietà del mio prossimo... non amo che si possa dire di cose che non si sono vissute in prima persona... non amo pretendere di conoscere la sofferenza altrui e figuriamoci la gioia, una cosa che mi è distante anni luce... Chi un pò mi ha vissuta sa che questi post riescono a scardinare le porte a tenuta stagna che ho volutamente chiuso... e che penetrano in quell'angolo buio dove i ricordi si annidano, confondendosi tra di loro per diventare un marasma di dolori.... Non si rimane indifferneti a tutto ciò... io non ci riesco. |