Nick: Vanille Oggetto: Questa è Data: 24/7/2003 17.40.40 Visite: 13
la mia: è vero che le donne napoletane, del sud in genere, sono delle false moraliste in apparenza sante, in privato ne fanno di cotte e di crude purchè non si sappia. Anzi più bigotte sono più ne combinano, potrei fare un elenco nutrito di tante ragazze di mia conoscenza che non possono rincasare più tardi delle 21.00 (come se prima fosse vietato scopare) e che saltano la cavallina alla grande... Il caso delle ragazze che si sono messe a succhiare uccelli su una spiagga pubblica, frequentata da famiglie con bambini, non ha niente a che vedere con la bigotteria, ognuno è libero di mettere in pratica le proprie fantasie sessuale senza però perdere di vista il buon gusto. A questo proposito, e non solo, credo che le inglesi non abbiano niente da insegnarci. Concludendo i maschi napoletani: i più gelosi, possessivi e carichi di pregiudizi che abbia mai conosciuti. A parole sono tutti aperti e tolleranti in pratica tutt'altra storia, pronti a dirne di tutti i colori sulle ragazze dai costumi più liberi. E' proprio vero che i vecchi detti non sbagliano mai: chell' a voc' è nu bell' strument!!!
|