Nick: Nuje10 Oggetto: re:come no Data: 11/10/2005 15.56.15 Visite: 30
è stato detto: p.s.: non mi risulta che il governo abbia il monopolio dell'informazione. altrimenti non si spiegherebbe la presenza di tante voci critiche
ah si e le tre reti private maggiori di chi sono ??, mie o dell'attuale presidente del consiglio ?? la mondadori e il cor ser ?? sono sempre miei ?? nGap a te il fatto che ci siano voci critiche (che poi le vedi solo tu, visto che un paio d'anni fa, per volontà di silvio berlusconi sono stati cacciati, santoro, biagi e qualcun'altro dalle trasmissioni televisive) determina il fatto che non ci sia monopolio delle comunicazioni ?? che argomentazioni vuoi ancora trovando ?? ti devo copiare qualche articolo sull'argomento cercato (e soprattutto a differenza tua LETTO) in rete ?? (cosa che so fare bene) e dimmi un pò, come mai da quando i vertici della maggioranza hanno deciso i capi della televisione pubblica (rai) quest'ultima sta andando a rotoli non facendo altro che gli interessi della concorrenza (italia1rete4canale5) ?? sempre perchè io sono il proprietario delle maggiori emittenti televisive private ?? come mai oggi è diventato un problema per la rai acquisire i diritti televisivi per il mondiale di calcio, mentre un pò di tempo fa era tutto + facile ?? come mai oggi alla rai (parlo di appena una decina di giorni fa) trasmettevano "Il campionato mondiale di bocce" mentre un tempo c'era spazio per eventi ben + importanti di quest'ultimo ?? dimmi un pò, signor so tutto!
CI CHIAMAVANO BANDITI CI CHIAMANO TEPPISTI SIAMO PARTIGIANI SIAMO ANTIFASCISTI |